Anti Moccia Fan Forum ~ Perchè noi leggiamo libri, non carta igienica.

Amore 14, qualcuno sa dov'è il tasto off di Moccia?

« Older   Newer »
  Share  
Lady Aika
view post Posted on 3/2/2008, 11:42




Io mi rifiuto. Non può essere. Ditemi che è solo un brutto sogno. Moccia ci sta invadendo, peggio degli alieni con le antennine verdi. Il 16 marzo esce un altro suo capolavoro. Non è possibile.

Amore 14

E' un concentrato di mini-babi, mini-step e compagnia, dell'età di 14 anni, ne sono sicura. Diventa più banale da trama in trama, qualcuno può fargli capire che presto in Italia ci sarà un terremoto magnitudo 12 a causa dei rivoltamenti nelle tombe dei nostri avi scrittori italiani? Sono. seriamente. sconvolta.
Che poi, avrà saccheggiato tutte le trame dei libri della collana "Ragazzine", che leggevo io a 12 anni (alcuni erano davvero carini *_*). Quest'uomo ha mai pensato di utilizzare quella roba strana, che si chiama ORIGINALITA'? Serve per rendere diverse le cose l'una dalle altre... Mah, secondo me ne disconosce l'esistenza... inoltre noterei la presenza di un fratello sbandato... Non vi ricorda, che so... un certo Step? Ma no, sarò io che sono pignola, vero?

Edited by Lady Aika - 3/2/2008, 12:08
 
Top
Tinkerbell ~
view post Posted on 3/2/2008, 11:54




Questo il commento che ho lasciato:

CITAZIONE
Titolo del commento: Basta, Moccia!
Nickname: Tinkerbell
Commento: Moccia, basta con questi libri spazzatura. B-A-S-T-A. Poteva passare Tre metri sopra il cielo, e anche ho voglia di te. Ma nel giro di un anno hai sfornato altri tre libri, e questo è il quarto. E contando che te ne stai tutto il giorno a fare il galletto in tv e a goderti gli incassi di quell'orrore di film "istigazione alla pedofilia", non riesco proprio a capire dove trovi tutto questo tempo per scrivere. Hai idea della fatica che ci vuole per scrivere un libro? Evidentemente no, dato che quello che scrivi tu non si avvicina nemmeno alla suddetta categoria. Io direi più che altro un'accozzaglia di stereotipi (bello e dannato, santarellina, poco di buono, adulto innamorato di una bambina, fratello violento ecc...). Cosa ci presenterai, nel prossimo libro? L'incesto? Ma per favore!

 
Top
Aiwenor Black ~
view post Posted on 3/2/2008, 12:03




Io... io mi rifiuto °-° Dannazione, sono OTTO libri da lui pubblicati. E non dimentichiamoci che sei sono stati pubblicati nel giro di un anno °-°
 
Top
Lucetruce
view post Posted on 3/2/2008, 12:16




Noooo... non di nuovo! Ma è impossibile scrivere tutti questi libri in poco più di un anno, ma la gente se ne rende conto? Ci sto di più io per scrivere una fanfiction... basta!!!
 
Top
Tinkerbell ~
view post Posted on 3/2/2008, 12:45




La mia fanfiction l'ho iniziata più di un anno fa -.-
 
Top
*Nozomi~Little Dark Fairy*
view post Posted on 3/2/2008, 13:04




non voglio crederci, è un incubo, ah zia, ti hanno cancellato il commento O__O non risultano commenti
 
Top
Sofia V!
view post Posted on 3/2/2008, 13:08




BASTAAAAAAAAAA!!!! Ha sfornato un altro libro.. E' un incubo.. E' ovunque mi giri, chiunque ne parla. L'unico che non l'ha invitato in trasmissione è Fabio Fazio. Bravo Fabio. Lo sanno tutti, è scritto nei cartelli di tutti gli zoo: "non dare da mangiare agli animali" e io mi ci sto impegnando...
 
Top
Tinkerbell ~
view post Posted on 3/2/2008, 13:14




Mi hanno censurata XD
 
Top
*Nozomi~Little Dark Fairy*
view post Posted on 3/2/2008, 13:17




se vuoi scrivere c'è scritto che verranno pubblicati solo commenti inerenti al libro -__-" ovvero o dici che è bello o ti cancelliamo
 
Top
Avantasia 93
view post Posted on 3/2/2008, 13:20




Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! image
E la protagonista ha pure la mia età... non bastava quella capperata di 3msc, nooooo.... e non bastava nemmeno tirare in ballo i 40enni...

Ps: che titolo orrendo... sembra il nome di una di quelle operazioni che fanno la polizia...
 
Top
DorianGrayII
view post Posted on 3/2/2008, 13:20




entro due anni il moccio arriverà ad una svolta einvolutiva epocale che lo ricondurrà alla normalità: abbasserrà a tal punto l'età dei protagonisti al punto di collocarli direttamente a livello fetale nel grembo materno. a quel punto le storie riguarderanno gente di età normale.

oddio, salvo che non si lanci nell'improbabile storia d'amore tra un ovulo e uno spermatozoo... a quel punto un pubblico ministero spero che intervenga d'uffficio disponendo la chiamata della neuro, ma per il bene del povero moccia in primis.
 
Top
*Nozomi~Little Dark Fairy*
view post Posted on 3/2/2008, 13:22




per me ha subito traumi e fa di tutto per sentirsi giovine...
anche se il trauma l'ha fatto venire a me leggendo gli orrori della sua mente malata XD
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 3/2/2008, 13:23




CITAZIONE
BASTAAAAAAAAAA!!!! Ha sfornato un altro libro.. E' un incubo.. E' ovunque mi giri, chiunque ne parla. L'unico che non l'ha invitato in trasmissione è Fabio Fazio. Bravo Fabio. Lo sanno tutti, è scritto nei cartelli di tutti gli zoo: "non dare da mangiare agli animali" e io mi ci sto impegnando...

Non lo dire, che tra un po' anche fazio cederà al "fascino" (?) di Moccia.
PS Dorian aspettavo proprio il tuo commento :P
 
Top
Tinkerbell ~
view post Posted on 3/2/2008, 14:17




CITAZIONE
oddio, salvo che non si lanci nell'improbabile storia d'amore tra un ovulo e uno spermatozoo...

Romantica la storia tra spermatozoo e ovulo ;D
 
Top
Sofia V!
view post Posted on 3/2/2008, 15:00




Non è romantica nono.. Perchè lo spermatozoo è fatto e violento.. e l'ovulo è ricco, con la puzza sotto il naso e lo ha pedinato... XD
 
Top
285 replies since 3/2/2008, 11:42   3358 views
  Share