Anti Moccia Fan Forum ~ Perchè noi leggiamo libri, non carta igienica.

Avviso importante

« Older   Newer »
  Share  
Tinkerbell ~
view post Posted on 8/2/2009, 15:31




Utenti del forum, ho tristemente notato, dopo le settimane in cui non sono stata presente, che il forum ha iniziato a decadere. Discussioni inesistenti, poche visite...
Nessuno che si occupa dello spam e delle affiliazioni, nessuno che apre i focus on e i sondaggi... Ho deciso di prendere dei provvedimenti, perché mi piange il cuore a vedere il mio forum morire ç_ç

1. Ho deciso di licenziare tutti i moderatori. Più che altro perché mi è venuto il dubbio che abbiano lasciato il forum senza dirlo. Cosa significa ciò? Semplice, che abbiamo bisogno di nuovi moderatori, che possano occuparsi almeno dello spam, della sezione Focus On e di quella dei Sondaggi. Si richiede la massima COSTANZA, ma soprattutto il desiderio di impegnarsi. Basta menefreghismo!

2. Chiuderò la sezione Affiliazioni, dato che Lucrezia sarà per un po' - non si sa quanto, purtroppo - senza pc e io, causa esami imminenti, non ho il tempo per occuparmene.

3. Servirebbe qualcuno che dia una mano con la grafica, dato che Lucrezia non ha trovato il tempo per sistemarla, quando le ho dato la mia disponibilità.. Ora la grafica è andata persa, quindi bisogna realizzarla da capo.

Chiedo infine agli utenti di sforzarsi di aprire nuove discussioni e rispondere a quelle già presenti, per rinnovare un po' il forum. Non vorrete costringermi a chiuderlo, vero? :(

Tinkerbell
 
Top
Lord_Strongold
view post Posted on 8/2/2009, 16:05




Io ultimamente ho molto tempo libero, posso occuparmi dello Spam e del Ricambio Spam. Con l'impegno di tutti questa situazione del forum si può superare, quindi anche io invito chi ha tempo a farsi avanti, e colgo l'occasione per scusarmi delle mie poche risposte ai topic date ultimamente.
 
Top
Tinkerbell ~
view post Posted on 8/2/2009, 16:07




Grazie mille.
 
Top
*Hobbes*
view post Posted on 8/2/2009, 17:04




Io posso spammare un po' in giro e se volete pure fare il ricambio spam. Però un admin o mod dovrebbe aggioranre il primo post della discussione "forum già spammati", via via che gli spammatori segnalano i forum in cui hanno spammato.
Per i focus on e i sondaggi si potrebbe aprire una discussione nella quale gli utenti possano consigliare gli agomenti, così tutti possono dare una mano.
E se volete posso fare la grafica. Però qualcuno mi deve aiutare a trovare idee per il logo! xD
 
Top
roberta
view post Posted on 8/2/2009, 17:18




Mi scuso anche io per la mia scarsa partecipazione: ultimamente tra studio e corsi vari non riesco a trovare più il tempo di far nulla e su internet vado molto meno spesso di prima...d'ora in poi cercherò di essere più presente ;)
 
Top
Cerridwen~TheGryffindorPrincess
view post Posted on 8/2/2009, 17:45




Come ho già detto in varie occasioni, mi dispiace davvero non avere più tanto tempo come prima, ma quest'anno la scuola mi sta distruggendo alquanto! -.-"
Cercherò comunque di passare di qui ogni volta che posso, perchè amo questo forum: ormai è come una parte di me, e grazie ad esso sono anche maturata molto - non vorrei mai vederlo morire, zia °_°

A proposito, ho un problema, e già che ci sono lo scrivo qui: da ormai più di due settimane non riesco più ad uppare, in quanto il sito mi dà errore ogni volta ["Impossibile uppare dopo meno di 24 ore dall'ultimo post", anche quando in realtà 24 ore sono passate].
E' sicuramente colpa mia, perchè con Forumfree sono piuttosto imbranata XD ma qualcuno di voi saprebbe dirmi dov'è che sbaglio? Abbiate pazienza *si nasconde* XD

Purtroppo non posso promettere costanza, quindi non mi propongo come mode; vorrei davvero dare una mano, ma probabilmente sarei piuttosto inutile. ^^ Mi dispiace!
 
Top
Lord_Strongold
view post Posted on 8/2/2009, 18:05




CITAZIONE
E' sicuramente colpa mia, perchè con Forumfree sono piuttosto imbranata XD ma qualcuno di voi saprebbe dirmi dov'è che sbaglio? Abbiate pazienza *si nasconde* XD

A dire il vero, questo problema affligge anche me.
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 8/2/2009, 18:56




Allora vi spiego io cos'è XD
Oggi ha già spammato Hobbes, e prima che si possa spammare nuovamente devono passare 24 ore. Si può spammare una sola volta al giorno e basta non (come una volta credevo io) una sola volta al giorno per utente.

CITAZIONE
A proposito, ho un problema, e già che ci sono lo scrivo qui: da ormai più di due settimane non riesco più ad uppare, in quanto il sito mi dà errore ogni volta ["Impossibile uppare dopo meno di 24 ore dall'ultimo post", anche quando in realtà 24 ore sono passate].

Probabilmente avrai avuto l'idea di spammare lo stesso giorno che ci aveva pensato qualcun altro XD
Detto ciò penso sia utile che un po' tutti si assumano il compito di spammare e aggiungo che chi volesse proporsi come mode, dovrebbe garantire una presenza costante, non sparire dopo qualche mese dalla nomina. Anche perché su msn capita di sentirsi abbastanza spesso con molti di voi, si creano anche bei rapporti e personalmente mi dispiacerebbe vederli rovinati per motivi simili...

Fra l'altro, in questi giorni neanche io sono stata al massimo della presenza e chiedo venia di ciò -_-

Forza Antimoccia, risorgiamo dalle nostre ceneri (?) e manteniamo vivo il forum... (sì ok dopo questa frase potete mandarmi al manicomio XDD)
 
Top
Tinkerbell ~
view post Posted on 9/2/2009, 13:01




CITAZIONE
Però un admin o mod dovrebbe aggioranre il primo post della discussione "forum già spammati", via via che gli spammatori segnalano i forum in cui hanno spammato.

Se mi passate volta per volta la lista, magari per mp, posso occuparmene io!

CITAZIONE
Per i focus on e i sondaggi si potrebbe aprire una discussione nella quale gli utenti possano consigliare gli agomenti, così tutti possono dare una mano.

Beh, per quanto riguarda i Focus On dovrebbe esserci un topic apposito, dove vengono segnalate tutti gli argomenti già trattati, volendo si possono proporre lì delle idee... Per quanto riguarda la sezione sondaggi, penso sia sufficiente contattare una delle admin... E aprirlo voi stessi, magari.

CITAZIONE
E se volete posso fare la grafica. Però qualcuno mi deve aiutare a trovare idee per il logo! xD

Dovresti parlarne con zia Aika, le idee di quella andata persa erano sue e di Lù... Sinceramente non ricordo nemmeno quale fosse il tema e la skin, quindi non posso aiutarti xD

Nel frattempo zia Aika ha aperto un nuovo sondaggio, io ho scritto una discussione in Off Topic e aggiornato qualcos'altro... ;)
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 9/2/2009, 14:23




CITAZIONE
Dovresti parlarne con zia Aika, le idee di quella andata persa erano sue e di Lù... Sinceramente non ricordo nemmeno quale fosse il tema e la skin, quindi non posso aiutarti xD

Purtroppo nemmeno io me la ricordo bene ç___ç mi sa che bisognerà ripartire da zero O___o Sentiamoci su msn comunque Hobbes (contattami anche se mi vedi su occupato, prima o poi rispondo :))
 
Top
Tinkerbell ~
view post Posted on 9/2/2009, 14:27




Poi contattate anche me, posso darvi una mano!
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 9/2/2009, 14:36




Forse è meglio darci un appuntamento e trovarci tutte e tre insieme su msn, così ne possiamo parlare per bene.

U__U ho trovato, frugando negli archivi delle mie conversazioni con Lù, il bannerone e la skin che mi aveva fatto vedere XD
 
Top
Lord_Strongold
view post Posted on 9/2/2009, 14:38




Io come mi organizzo per lo spam?
 
Top
Tinkerbell ~
view post Posted on 9/2/2009, 16:15




In che senso come ti organizzi?
 
Top
Lord_Strongold
view post Posted on 9/2/2009, 16:18




Cioè, devo creare delle liste, chiedere aiuto ad altri, uppare nei forum dove lo spam è già stato effettuato, o procedo io a mio piacere?
 
Top
21 replies since 8/2/2009, 15:31   444 views
  Share