Anti Moccia Fan Forum ~ Perchè noi leggiamo libri, non carta igienica.

Festa di nozze

« Older   Newer »
  Share  
roberta
view post Posted on 19/6/2009, 12:30




Incredibile! Guardate qua:
Scusa ma ti voglio sposare
Il Moccia organizza una festa di matrimonio per Alex e Niki! E in ben 3 città italiane, e si possono pure scaricare gli inviti ahahah!

Ho una proposta: io e una mia amica avevamo pensato di andare là, figendoci studentesse di giornalismo per intervistarlo e fargli domande sadiche che lo mettano in difficoltà seriamente. Solo che da sole non ce la sentiamo...C'è qualcuno pugliese che verrebbe con noi alla serata del 6 settembre a Bari?xD
Sabotiamo l'evento!! :woot:
 
Top
**Chiarù**
view post Posted on 20/6/2009, 10:48




Oddio!!
Dopo Lamocciosa anche questo!
ma perchè non si limita a "scrivere" o meglio, a darsi all'ippica, invece di costruire queste camapgne pubblicitarie?



CITAZIONE
Ho una proposta: io e una mia amica avevamo pensato di andare là, figendoci studentesse di giornalismo per intervistarlo e fargli domande sadiche che lo mettano in difficoltà seriamente. Solo che da sole non ce la sentiamo...C'è qualcuno pugliese che verrebbe con noi alla serata del 6 settembre a Bari?xD
Sabotiamo l'evento!!

Io approvo!!
purtroppo però non ti posso aiutare, abitando in Liguria xD
 
Top
Cerridwen~OceanSoul
view post Posted on 20/6/2009, 12:13




°_____________________________°
Senza parole.
 
Top
EleanorGray
view post Posted on 20/6/2009, 17:09




Peccato (ehm -_-) che non lo facciano a Napoli, altrimenti sarei andata (ed io non dovevo nemmeno "fingermi" studentessa di giornalismo XD). Però posso sempre vedere di organizzarmi per fare un salto a Bari a settembre :shifty:

Mah, vi giuro, io ogni volta mi riprometto di non sconvolgermi più, ma poi lui se ne esce con una nuova "genialata" ed io ricomincio a pormi domande esistenziali del tipo "ma quest'uomo non ha niente da fare?", "ma perché esistono persone così insulse da perdere il loro tempo dietro a queste pensate di Moccia?", "ma perché queste ragazzine non stanno a casa leggendo qualcosa di decente?" e così via.
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 21/6/2009, 11:31




No dai, è uno scherzo. Seriamente °_°

CITAZIONE
E poi, potrai essere tra i fortunati che celebrano questa fantastica avventura con una pagina intera del "Corriere della Sera" che ritrae insieme te, Federico e il libraio da cui hai comprato la tua copia.

-.-'' Che emmmozioneh

Avete letto la trama del libro? O___O

E siete contente di sapere che esce il 1o luglio?
 
Top
roberta
view post Posted on 21/6/2009, 12:02




CITAZIONE (Lady Aika @ 21/6/2009, 12:31)
No dai, è uno scherzo. Seriamente °_°

CITAZIONE
E poi, potrai essere tra i fortunati che celebrano questa fantastica avventura con una pagina intera del "Corriere della Sera" che ritrae insieme te, Federico e il libraio da cui hai comprato la tua copia.

-.-'' Che emmmozioneh

Avete letto la trama del libro? O___O

E siete contente di sapere che esce il 1o luglio?

Ah ma è un libro? Non un film come ci avevano detto? Ciò non fa che peggiorare la situazione!
 
Top
**Chiarù**
view post Posted on 21/6/2009, 12:05




CITAZIONE
E poi, potrai essere tra i fortunati che celebrano questa fantastica avventura con una pagina intera del "Corriere della Sera" che ritrae insieme te, Federico e il libraio da cui hai comprato la tua copia.

Certo, mi sembra giusto, tiriamo dentro anche un giornale nazionale ._.



CITAZIONE
Ma presto le Onde dovranno affrontare grandi cambiamenti mettendo a dura prova la loro amicizia.

Oddio, tremo.

CITAZIONE
Perché amare vuol dire avere il coraggio di sognare, cercare la propria felicità e una volta trovata, non mollarla più.

aaaaaaah, poesia!

CITAZIONE
Per sognare in amore bisogna essere in due e nessuno dei due deve aver paura. Come andrà a finire? Lo scopriremo solo vivendo...

Dopo aver letto questa trama avvincente, che in pratica racconta tutto il libro, non vedo proprio l'ora di leggere il capolavoro ._.
 
Top
~RedEvil
view post Posted on 21/6/2009, 13:01




CITAZIONE
Come se non bastasse, ecco arrivare nell'ufficio di Alex una splendida modella che lavorerà con lui alla nuova campagna pubblicitaria e si innamorerà di lui. Niki invece si ritrova a studiare all'università con un ragazzo della sua età, con la stessa passione per il surf e soprattutto una passione ancora più grande per lei.

Sembra la trama di una fycci di serie Z. E' patetica all'inverosimile, i conati di vomito mi assalgono!
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 21/6/2009, 15:51




CITAZIONE
Ah ma è un libro? Non un film come ci avevano detto? Ciò non fa che peggiorare la situazione!

Ma non essere triste, il libro ci sarà anche!
Qualcuno mi spiega perché Moccia quando pubblica un "robo" fa una campagna di pubblicità che la gente normale farebbe solo se candidata a Presidente del Consiglio?
 
Top
roberta
view post Posted on 21/6/2009, 15:56




Beh visto l'andazzo, alle prossime elezioni Moccia sarà cadidato ministro dell'istruzione :cry:
Comunque è un libro! Poveri noi...
 
Top
EleanorGray
view post Posted on 22/6/2009, 11:36




Il Corriere? Il principale quotidiano nazionale? Cosa c'entra con Moccia?
PERCHE'?
Zio Eugenio come minimo si sta rivoltando nella tomba ç___ç Mi sento male.

Comunque tutta questa pubblicità è la semplice dimostrazione del fatto che Moccia non può contare sulla qualità di ciò che offre ed è obbligato a puntare sulla pubblicità che rincretinisce i suoi "fan", trasformarsi in un "caso mediatico" e fare milioni di euro in questo modo.
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 22/6/2009, 13:34




Io voglio vedere Olly gelosa (che umiliazione chiamarsi come lei ._________.). Ma se non ci saranno più perle del tipo "la verginità è meglio perderla che trovarla" propongo una protesta!
è_é
 
Top
the troll
view post Posted on 24/6/2009, 09:12




Ma che trovate sono? I)o Verrei anche ma sono Toscano e in quel periodo sono in Romagna, altrimenti rispolveravo il vecchio cartellone e venivo.

Cioè, dai, "Festeggia il matrimonio", ma stendetevi a prendere il sole in mezzo all'autostrada. Come si fa ad inventarle?
 
Top
EleanorGray
view post Posted on 24/6/2009, 09:35




CITAZIONE
ma stendetevi a prendere il sole in mezzo all'autostrada

Ecco, un cartellone del genere io lo farei xD E glielo attaccherei sul muro di fronte casa (niente graffiti, io sono civile).

EDIT -> Ibs.it mi ha mandato QUESTA newsletter :sick:

Edited by Clare Abshire - 24/6/2009, 19:22
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 1/7/2009, 16:11




click

Ecco a voi :D Sorrideteeee!

cliiiiiick
 
Top
29 replies since 19/6/2009, 12:30   709 views
  Share