Anti Moccia Fan Forum ~ Perchè noi leggiamo libri, non carta igienica.

Scemi

« Older   Newer »
  Share  
Amoccia 14
view post Posted on 13/3/2010, 22:22




Ciao a tutti.
Comincio col dire che gli scemi del titolo siete voi. Tutti, indiscriminatamente.
La vostra posizione non è diversa da quella di chi pensa di avere la verità in tasca solo perché non guarda il Grande Fratello e il TG4. Anzi, spesso è coincidente. Siccome siete scemi, cerco di metterla giù più facilmente: sto dicendo che quelli del "no-GF noTG4 e quindi sono un intellettuale", e voi antimoccia, siete in realtà le stesse persone. Rintracciare in Moccia una causa importante della "deriva generazionale" è sintomo di capacità critiche che non superano lo stadio ARAGOSTA (detto anche GALIMBERTI). Lo stesso fatto che parliate di "deriva generazionale" è tragicamente cretino. Insomma, non vi piace Moccia, ma restate comunque dalla parte sfortunata della curva Gaussiana. Sto dicendo - ancora - che siete scemi, esatto. Come Pietro Lerda-
L'unica reale differenza tra i fan di Moccia e voi, è il forum di appartenenza. Per il resto, siete comunque allergici alla sintassi, e i "vostri libri" sono quelli che vi propina a forza la scuola, nel migliore dei casi. Nel peggiore dei casi, Fabio Volo e Stefano Bennie. E si può dire solo una cosa buona, a proposito di Volo e Benni: e cioè che non sono Moccia. Tolto questo, restano comunque dei cretini epocali. E così voi. Scemi.

edit: ho fatto un giro per il foro e, indovinate? vi avevo sopravvaluto. altro che Benni e Volo. qui leggete TWILIGHT. L'equivalente "esotiko" di Moccia, condito da una morale bigotto\mormona.
Leggere Twilight è cretino come leggere Moccia. Leggere Twilight E criticare Moccia è infinitamente più cretino di leggere Moccia e basta. Scemi.

Edited by Amoccia 14 - 13/3/2010, 22:46
 
Top
Ilbombaroloim
view post Posted on 13/3/2010, 22:34




Ciao!!!!
Sono un po di tempo che vi sto seguendo, e aspettavo che qualcuno facesse qualcosa come quello che è stato fatto!

Che dire.. rabbrividisco! Come potete non capire la poesia di Moccia?
Le storie sono belle ed avvincenti.. e non dite di no! Poi, i libri li ho letti, ma non li ho visti tutti gli errori grammaticali che dite! E sapete perchè? Anche se ci sono, non ci se ne può accorgere, presi come si è dal racconto!

E quindi c'è solo una conclusione logica: che voi non siete mai stati innamorati! E' per quello! Sennò le capireste certe cose..

E le scritte! Cosa c'è di più bello che scrivere 3MSC in un muro! Cioè, è comunicare tutto l'amore in 4 lettere! 4 LETTERE! Il mio fida è contentissimo quando glielo dico!

E in conclusione, un consiglio: innamoratevi! E vedrete che poi se leggerete i libri di Moccia saranno tutti bellissimi!

PS: e cambiate i colori del forum! Sennò è più illeggibile di un qualunque libro di Moccia!
 
Top
Amoccia 14
view post Posted on 13/3/2010, 22:40




Ilbombaroloim, ti ringrazio per la tua testimonianza. Mi ricordi tanto me da giovane, quando imbrattavo i muori e mi tingevo i capelli. Anche ora mi tingo i capelli, ma perché ormai sono bianchi! Eheheh

Tuo,
federico

Imbrattavo i "MUORI", proprio così.
 
Top
roberta
view post Posted on 14/3/2010, 15:25




CITAZIONE (Amoccia 14 @ 13/3/2010, 22:22)
Per il resto, siete comunque allergici alla sintassi, e i "vostri libri" sono quelli che vi propina a forza la scuola, nel migliore dei casi. Nel peggiore dei casi, Fabio Volo e Stefano Bennie. E si può dire solo una cosa buona, a proposito di Volo e Benni: e cioè che non sono Moccia. Tolto questo, restano comunque dei cretini epocali. E così voi. Scemi.

Da quello che mi pare di capire, sei un tantino sommario nel trarre le tue conclusioni. Personalmente non ho mai letto né Volo, nè Benni, né simili: quando leggo contemporanei lo faccio con cognizione di causa e con la consapevolezza che non mi sto confrotando con qualcosa che si possa ancora definire "testo letterario". E i "miei libri" non me li ha mai propinati la scuola, ma li ho scoperti grazie ad uno strano sentimento che si chiama curiosità; e non parlo di libri raccattati alla svelta in una libreria perchè erano in vista e mi piaceva la copertina, ma di letteratura ricercata e studiata con passione. Tanto per fare dei nomi, visto che mi sembra ti interessi molto entrare nello specifico, amo tutti i romanzi della Woolf, molti lavori della Yourcenar, poi Joyce, poi Beckett, e anche la letteratura russa dell'ottocento. Per quanto riguarda la sintassi, beh, è dalla prima elementare che non faccio errori. Pertanto, per favore, ti invito a riflettere un attimino prima di puntare il dito indistintamente verso tutti, preso dai tuoi sussulti di rabbia.
 
Top
Amoccia 14
view post Posted on 14/3/2010, 17:15




Il fatto che tu abbia letto Joyce e Beckett e tutto quanto, ROBERTA, non è affatto indicativo. (Costituisce però un'aggravante, quando ti bagni sui testi di De Andrè).
A tuo parere **Chiarù** ha idea di chi sia Joyce? E o.O*MiTiCa*O.o, e Lady Aika? A mio parere no, ROBERTA. E qui cade l'ombra.
 
Top
roberta
view post Posted on 14/3/2010, 19:07




CITAZIONE (Amoccia 14 @ 14/3/2010, 17:15)
Il fatto che tu abbia letto Joyce e Beckett e tutto quanto, ROBERTA, non è affatto indicativo. (Costituisce però un'aggravante, quando ti bagni sui testi di De Andrè).
A tuo parere **Chiarù** ha idea di chi sia Joyce? E o.O*MiTiCa*O.o, e Lady Aika? A mio parere no, ROBERTA. E qui cade l'ombra.

Io parlo per me. Sicuramente qualche stupido o scemo c'è ovunque: puoi per questo prendertela con tutti?
Ah, e continuo a non vedere nulla di male nell'amare i testi di De Andrè, per quanto io non ami confondere l'amore che ho per lui, con quello che ho per Joyce.
 
Top
Amoccia 14
view post Posted on 14/3/2010, 20:07




CITAZIONE (roberta @ 14/3/2010, 19:07)
CITAZIONE (Amoccia 14 @ 14/3/2010, 17:15)
Il fatto che tu abbia letto Joyce e Beckett e tutto quanto, ROBERTA, non è affatto indicativo. (Costituisce però un'aggravante, quando ti bagni sui testi di De Andrè).
A tuo parere **Chiarù** ha idea di chi sia Joyce? E o.O*MiTiCa*O.o, e Lady Aika? A mio parere no, ROBERTA. E qui cade l'ombra.

Io parlo per me. Sicuramente qualche stupido o scemo c'è ovunque: puoi per questo prendertela con tutti?
Ah, e continuo a non vedere nulla di male nell'amare i testi di De Andrè, per quanto io non ami confondere l'amore che ho per lui, con quello che ho per Joyce.

A parte che: sì, posso. Alla maggior parte delle persone, anzi, basta un caffè rovesciato sulla camicia appena lavata&stirata, per prendersela con tutti. Mio zio, addirittura, era così irascibile che per avercela su col mondo non serviva che la camicia fosse lavata&stirata, e neppure che si rovesciasse qualcosa addosso. Ed Io sono stato stuprato ripetutamente da mio zio, quindi fai un po' te.
Poi: Joyce non si ama. La letteratura non funziona così, ROBERTA. Puoi amare Kurt Cobain, anche se è morto. Puoi amare i divi, i poster, puoi perfino amare prenderlo in culo. Ma non puoi amare un autore. C'è un bel libro, di George Steiner, che parla dei libri come delle cose peggiori che siano state scritte. Le cose migliori, invece, non sono mai state scritte. Vedi anche Carmelo Bene, a proposito.
E quindi non solo ti sto dicendo che "amare" un autore è una cosa groupie e non da studioso, non solo sto insunando che ti piaccia prenderlo in culo (e non è una nota negativa, questa), ma sto anche per ripetere che la tua insegnante di liceo era cretina, così, tanto per.
Ciao.
 
Top
roberta
view post Posted on 14/3/2010, 21:19




Ti ripeterò anche io quello che ti ho detto nell'altro topic: d'accordo. Perchè non ti si può dire altro.
 
Top
Floricienta
view post Posted on 9/4/2010, 19:20




senti un po' amoccia 14: nessuno in questo forum si considera un genio intellettuale o uno scrittore nato....da perte mia posso solo dire che ODIO Moccia e la saga di Twilight che definisco entrambi libri stupidi creati al solo scopo di attirare masse di ragazzine idiote!!
 
Top
8 replies since 13/3/2010, 22:22   384 views
  Share